Vogliamo essere un pò più precisi?

Ogni azienda ha una sua storia, un suo percorso, ovviamente ha prefissati i suoi obiettivi per il futuro.

Il mio ruolo è quello di studiare la vostra storia, capire il vostro percorso e darvi gli strumenti necessari a raggiungere i vostri obiettivi.

 

Perchè affidarsi ad un Consulente Web Marketing?

Se vi trovate  qui do per scontato che avete già una serie di concetti  acquisiti come quelli relativi all’importanza della presenza sul web nel mercato di oggi e soprattutto sulle opportunità che esso ci offre e ci rende accessibili a costi fino a poco tempo fa impensabili.

Ma sono sicuro che sia evidente come l’accessibilità di tali strumenti non sia sinonimo di una altrettanta facilità con cui tali strumenti ci possono portare a raggiungere i nostri obiettivi.

Affidarsi ad una figura che conosce il web e conosce gli utenti che lo utilizzano vi permette di prendere le giuste decisioni in termini di investimenti e strategie: quanto vale questo oggi per la vostra attività?

 

Cosa devo valutare nella selezione di un Consulente Web Marketing?

Risposta scontata: l’ESPERIENZA.

Se pensate che una consulenza in ambito web marketing possa essere elargita basandosi su qualche libro di testo o sulla lettura di una serie di blog allora non si è capita l’importanza strategica di quello che state cercando.

Ogni azienda ha una sua situazione, un suo storico e un suo mercato, i suoi competitors, la sua struttura e il suo staff, i suoi dirigenti, i suoi difetti e i suoi pregi.

Ho avuto il piacere di gestire nel corso degli anni numerosi progetti e conoscere tante realtà in Italia e all’estero. Ho conosciuto le attività, i loro dirigenti e i loro lavoratori, abbiamo affrontato le difficoltà, trovato le soluzioni, battuto la concorrenza.

Su questo bagaglio carico di esperienze si basa il nostro studio e la nostra consulenza.